Uno dei punti cardini del nostro stabilimento è la cura degli spazi e degli ambienti, effettuata ogni giorno sia manualmente che con l’utilizzo di apparecchiature professionali all’avanguardia. Il programma di pulizia si divide in 4 momenti:  
  • All’alba si avvia l’apertura dei lettini, posti in maniera perpendicolare rispetto alla battigia, si procede al rastrellamento e alla pulizia della postazione ombrellone, al passaggio del retino nei punti più frequentati e delicati (es. l’area attrezzata per i bambini),e infine alla pulizia dei camminamenti e della battigia.
  • A metà mattinata viene effettuato un ulteriore passaggio del retino proprio per raccogliere ulteriori rifiuti caduti nelle prime ore della giornata.
  • Verso l’ora di pranzo vi è il tradizionale riordino generale, che consiste nel riposizionare i lettini in maniera perpendicolare alla battigia e nella pulizia dei camminamenti.
  • Al tramonto, durante la chiusura dello stabilimento, lo staff di manutenzione effettua il setacciamento della sabbia con macchinari pulisci-spiaggia, poi procede con la pulizia delle postazioni ombrellone e dei vari camminamenti che portano alla battigia… effettua, inoltre, la chiusura degli ombrelloni, lo svuotamento dei cassonetti della raccolta differenziata e la sanificazione totale delle toilette e dell’area attrezzata per gli amici a quattro zampe.
Ulteriori informazioni
info...