Segnalazione disservizio
Servizio attivo
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio villaggio.
A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel villaggio.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’associazione ATAS. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto.
Come fare
Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer.
Le segnalazioni online richiedono l'accesso al portale mediante le proprie credenziali fornite in fase di registrazione. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio del villaggio.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio del villaggio
- foto, se disponibili
Cosa si ottiene
Chi segnala un disservizio online identificandosi mediante accesso al portale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Quanto costa
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Contatti
Argomenti:
Pagina aggiornata il 27/04/2023