Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio villaggio.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel villaggio.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’associazione ATAS. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer. Le segnalazioni online richiedono l'accesso al portale mediante le proprie credenziali fornite in fase di registrazione. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche. Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio del villaggio.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:
  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio del villaggio
  • foto, se disponibili

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi mediante accesso al portale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Contatti

Quanto sono utili le informazioni in questa pagina?

Grazie da Lido del Sole Gargan
Il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!!

Cosa ha funzionato meglio? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri