Registrati

Oops...
Slider with alias listeo revolution slider not found.

Lido del Sole

Villaggio turistico nel cuore del Gargano

Il punto di partenza delle tue vacanze

Lido del Sole, frazione della vicina cittadina di Rodi Garganico, è un centro che ormai rappresenta uno dei punti d’interesse turistico del Gargano. Strutturato come un vero e proprio villaggio turistico, dispone di moderni impianti sportivi e di un centro ricco di attività commerciali di ogni genere è pronto ad accogliere anche gli ospiti più esigenti che in vacanza non amano accontentarsi, ma desiderano disporre dei servizi più all’avanguardia.

Da Lido del Sole è possibile raggiungere facilmente il Lago di Varano, e recarsi nei borghi caratteristici di Carpino e Cagnano Varano, frequentare il bellissimo istmo di Varano o percorrere la litoranea per raggiungere i paesi costieri di Rodi, Peschici, Vieste che durante l’estate si animano di manifestazioni e divertimento per tutti.

ATAS, cos’è e perchè è utile associarsi

L’ATAS, “Associazione di tutela ambientale, turistica, sportiva, culturale, e ricreativa’’, è una associazione con sede legale ed operativa nel Comune di Rodi Garganico (FG) in località Lido del Sole.

Nasce dall’idea di alcuni residenti per sviluppare e promuovere questa località balneare, al fine di diffondere la conoscenza di questo territorio ben oltre i confini della provincia.


Leggi tutto

Le nostre strutture ricettive

Alberghi, ristoranti, B&B e tutto ciò che ti serve conoscere prima di prenotare la tua vacanza a Lido del Sole.



“>

Arianna Club

Via delle More, 34



“>
In primo piano

Bagno Centrale

Via Ippocampo



“>
In primo piano

Ora aperto

Lido Valentino

Via delle More



“>
In primo piano
€30,00 – €50,00

Ora aperto

Blu Marine

Via delle Dalie

ecobonus
110%

Anche a Lido del Sole

arriva l’incentivo per
ristrutturazione

Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’incentivo per le ristrutturazioni.


SCOPRI

110%

Le località più belle
del Gargano

Il Gargano è un promontorio montuoso nella parte più a nord della Puglia. Per le sua collocazione geografica, bagnato per 3 lati dal mare Adriatico, è chiamato anche “lo sperone d’Italia”.  Pur mantenendo molte delle caratteristiche dei paesaggi pugliesi, il territorio Gargano è molto diverso dalla Valle d’Itria e del Salento: troverete aree boschive con rigogliose pinete, paesaggi montuosi, foreste, una spettacolare costa ricca di bianche scogliere calcaree, grotte marine, lunghe spiagge sabbiose e borghi a picco sul mare.

Guarda tutte

Vieste

Vieste è la città situata più ad est dell’intero Promontorio del Gargano, in posizione isolata rispetto agli altri centri garganici, motivo che le ha attribuito in…

Peschici

La città di Peschici sorge su una rupe in una splendida posizione a picco sul mare. Meta apprezzata dai turisti in vacanza sul Gargano, conserva ancora…

Foresta Umbra

Per alcuni, il nome “Umbra” deriverebbe da antiche popolazioni di umbri che abitavano anticamente la foresta; per altri, il nome deriverebbe semplicemente dal folto…

Vico del Gargano

Soprannominato il “paese dell’amore”, Vico del Gargano è uno dei comuni tra “I Borghi più belli d’Italia”. La sua origine è antichissima; ne è testimonianza…

Ischitella

Piccolo borgo che sorge su un promontorio all’interno del Parco Nazionale del Gargano, famosa per i meravigliosi panorami che si godono dal suo abitato e per le spiagge…

Isole Tremiti

Chi ama il mare non può non andare almeno una volta nella vita alle Isole Tremiti. La posizione limite che la contraddistingue ne esalta il suo…

Rodi Garganico

Rodi Garganico è oggi apprezzata meta balneare, dotata di accoglienti strutture ricettive e di un moderno e funzionale complesso residenziale in località Lido del Sole. Dispone…

Carpino

Le origini di questo paese risalgono all’anno mille quando gli ultimi abitanti dell’antica Uria, importante città che in passato sorgeva sulle rive dell’attuale laguna,…

Lago Varano

Il lago di Varano si estende nell’area settentrionale del Gargano, in Puglia, e lambisce i comuni di Cagnano Varano, di Carpino e di Ischitella. Situato nella provincia…

Ecobonus 110%

Ecobonus 110%: fino al 2022 e per la seconda casa

matteo
Posted on

News

Open Water Challenge FIN

matteo
Posted on

Tips

Experience In The Spotlight

matteo
Posted on

Room Design

7 Big Ideas For Small Places

matteo
Posted on

Tips

Top 20 Places to Stay in Europe

matteo
Posted on

Room Design

The Best Cofee Shops In Sydney Neighborhoods

matteo
Posted on

ATAS Informa

Giovedì 08 luglio 2021 inizieranno i lavori di rifacimento dei seguenti manti stradali: Via dei Melograni, Via dei Bouganville, Via dei Ciliegi, Via dei NespoliSaranno, altresì, ripristinati i manti stradali precedentemente interessati dagli scavi per il passaggio della fibra. Siamo consapevoli dei disagi che, inevitabilmente, sia pure per pochi giorni, saranno arrecati ai residenti delle predette vie e ce ne scusiamo. Confidiamo, tuttavia, ancora una volta, nella comprensione e nella collaborazione di tutti. Grazie.Il giorno 16.07.2021 alle ore 03,00 circa verrà effettuato un intervento di disinfestazione con atomizzatore.